IslamMob presenta: i Migliori Telefonini Mobili sul mercato

Quali sono le caratteristiche principali da considerare per questi nuovi smartphone ? Prima di optare per l'uno o l'altro è meglio sapere in anticipo se preferite Android o IOS.

5 - Nexus One - Il telefono di Google è più veloce per eseguire l'aggiornamento a nuove versioni di Android

(Android 2.2, processore da 1GHz, Display 3.7 "480x800 pix, peso 135g)

Google ha pagato un po 'di nonnismo per creare il tuo primo smartphone con il proprio nome (problemi con il sistema di vendita online, batteria scarica, bassa sensibilità dello schermo), questi problemi sono stati risolti nel corso del tempo.


In ogni caso incluso nella top 5 di Nexus One perché è il più veloce telefono cellulare Android che gli aggiornamenti alle nuove versioni. Molte ragazze meraviglia ... Questo è importante? Beh, sì, gli aggiornamenti Android portare molti miglioramenti molto importanti (la durata della batteria, la capacità di creare un punto di accesso WiFi dalla nostra connessione 3G, visualizzare il contenuto Flash, ecc) a farlo con ogni aggiornamento abbiamo un quasi nuovo cellulare .

Il nuovo sistema operativo Android ha il vantaggio di consentire innumerevoli applicazioni: ad esempio interessantissimo l'uso che ne è stato fatto per esigenze di videosorveglianza: un piccolo esercito di Nexus è stato disseminato in un appartamento Ligure per consentire la sorveglianza di un appartamento senza necessità di un impianto ad hoc

4 - HTC Desire - Un telefono molto apprezzato da esperti e utenti

(2.1 con Android HTC Sense, 1 GHz, display 3.7 "800x480, peso 118g)

HTC è stata a lungo lavorato su questo per smartphone, e si vede. La Nexus è anche uno prodotto da HTC e HTC Desire Apple non è altro che un Nexus One migliorata. Phone è un formato abbastanza grande (attenzione lo chiama per la prima volta.) Vedendo guarda la qualità e il tatto si controlla.
Android arriva con ingegnosamente modificato da HTC. E' recentissima la notizia di una web agency che sta sviluppando un sistema di e-commerce mobile appositamente per android e per l'utilizzo sul desideratissimo desire.

3 - Motorola Milestone - tastiera fisica Unico classifica verso il basso

(Android 2.1, processore a 550 MHz, Display 3.7 "480x854, peso 165g)

Pur non essendo il più potente in termini di processore, o il più leggero, il Milestone credo che la più completa mobile tutto (GPS, giù tastiera fisica, schermo di grandi dimensioni, materiali di buona qualità). E 'all'interno di mie preferenze personali e spero di poter testare la Milestone 2 che uscirà in Spagna alla fine del 2010.

2 - IPhone 4 - Il nuovo cellulare di Apple, gli stessi, ma migliorata.

(IOS 4, A4, processore da 1GHz, schermo da 3,5 ", 960x640 Display Retinal, peso 137g)

L'Iphone 4 è un telefono perfetto per gli utenti che amano la comodità e la facilità d'uso. Al di là delle critiche che sono state fatte su questa nuova versione del popolare telefono cellulare (problemi di segnale) devo dire che tutti gli smartphone portare un problema, solo che essendo un denunce popolare mobile diventerà più udibile.
La nuova versione si distingue per una maggiore velocità, eccellente durata della batteria, qualità eccellente schermo - Retina Display - foto e video di alta qualità e risoluzione. Sul lato negativo devo dire che il sistema operativo non è convinto che il multitasking (si può eseguire più applicazioni nello stesso momento) ed è stato ancora in grado di visualizzare i contenuti Flash.

1 - Samsung Galaxy S - si distingue per l'ottimo schermo e la velocità

(Android 2.1, processore da 1GHz, display da 4 "480x800 Super Grind, 119g)

VINCITORE. La verità è che era un tight end nella top 3, ma può essere un solo vincitore.

Il Samsung Galaxy S è un cellulare completo, potente e bella ... in più ha un display con buona luminosità e basso consumo energetico. Inoltre, il punto interessante, la fabbrica impostato per condividere la connessione Internet con altri dispositivi.

Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!